Leonardo Tumiotto

ISOLA, GUENDA CONTRO GLI EX NAUFRAGHI: "MI TARPAVANO LE ALI"

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 29/5/2012, 19:56
Avatar

Senior Member
☆☆☆☆☆☆☆

Group:
Amministratore
Posts:
15,028

Status:



ISOLA, GUENDA CONTRO GLI EX
NAUFRAGHI: "MI TARPAVANO LE ALI"
TAG : isola, famosi, guendalina, tavassi, manuel, casella, divino
FOTOGALLERY : Guendalina Tavassi (Chi)


Martedì 29 Maggio 2012 - 10:44
ROMA - Ormai tornata su terraferma dopo l'esperienza all'Isola dei Famosi (post Gf) Guendalina Tavassi traccia un bilancio della sua avventura: "Effettivamente mi vedevo noiosa e poco attiva - ha dichiarato a "Di Tutto" - oltre al fato che gli altri mi tarpavano le ali. Antonella (Elia) mi faceva ammazzare dalle risate, così ingenua e bambina. Poi Nina e Zivago".
Il collega Manuel Casella ha interpretato un ruolo ("Assolutamente Manuel, un gran paravento. Era candidato alla vittoria per il suo darsi da fare, la discrezione, la simpatia, ma si è bruciato da solo all'ultimo nominando me ed Antonella, dando peso al gioco e all'amicizia") e non sembra stargli troppo simpatico: "Non porterei mai a cena Manuel... magari il Divino! Mentre tra le cose che farei, ci sarebbe l'essere diretta
e non tenermi dentro le cose".
Sull'Isola ci sono stati momenti difficili: "Sia quando sono rimasta l'unica donna a Cayo degli eletti, con i suoi 3 uomini che osannavano la David, sia quando siamo sbarcati a Playa Uva, dove ero l'unica che non stava bene in quel posto" leggo.it
 
Top
0 replies since 29/5/2012, 19:56   72 views
  Share