Leonardo Tumiotto

GF, GEORGE NEI GUAI: SPUNTA UNA LOVE STORY SEGRETA

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 24/5/2012, 19:59
Avatar

Senior Member
☆☆☆☆☆☆☆

Group:
Amministratore
Posts:
15,028

Status:


BERGAMO - "Ho deciso di raccontare tutto perché mi sono sentita presa in giro. George mi voleva con lui, diceva che presto avrebbe lasciato la sua compagna e nascondeva, invece, che avrebbero avuto un figlio ... Ho deciso di parlare perché non può' continuare a prendere tutte in giro. Deve emergere la verità". A parlare Sarah Manzoni che ha raccontato a "Visto" di aver avuto una love story con l'ex gieffino George Leonard, fidanzato di Carmela Gualtieri. I due, secondo il racconto si Sara, si sarebbero conosciuti via Facebook, per poi incontrarsi di persona ("Lunedì 14 maggio. Lui presenziava a un evento a soli 45 minuti da casa mia e non ho potuto perdere l'occasione. Sono partita con una amica e l'ho raggiunto. Siamo stati tutti insieme fino alle 11 di sera, poi la mia amica è andata via e io sono rimasta da sola con George, per la prima volta") e rimanere a dormine insieme: " Eh sì! Sono salita nella sua camera d'hotel e sono rima- I sta sino al mattino. Prima di separarci, però, gli ho fatto una domanda precisa e ... le cose san cambiate".
La domanda riguardava Carmela: "Un'amica mi aveva detto che Carmela era incinta, io non ci credevo e ho chiesto a George se era felice di diventare padre per la seconda volta. Lui prima ha sottolineato che il rapporto con Carmela non funzionava più, poi mi ha confessato di averla già tradita in passato, anche con Elena Morali, infine mi ha risposto di sì. E a quel punto è cambiato tutto dentro di me. Non mi sentivo più bene. Avessi saputo prima che Carmela era incinta, non avrei iniziato questa storia. L'ho saputo troppo tardi: George mi aveva ormai conquistata. E io lui".
leggo.it
 
Top
0 replies since 24/5/2012, 19:59   76 views
  Share